giovedì 18 maggio 2017

Insieme… VissoSteniamo. Grande festa a Visso per Visso. Divertimento e solidarietà.



Un gruppo di ragazzi intraprendenti e con le idee chiare, uno dei sindaci più attivi tra quelli che governano paesi colpiti dal terremoto, Giuliano Pazzaglini e alcune realtà culturali e commerciali del territorio particolarmente sensibili stanno dando vita a un evento di grande impatto, fatto per divertire, unire e creare un’occasione di solidarietà. Si chiama “Insieme VissoSteniamo” questo progetto “che nasce dalla voglia di aiutare l'intera comunità di Visso colpita dal sisma del 2016, raccogliendo i fondi necessari allo sviluppo di progetti intesi alla rinascita del paese”.
Si tratta di un grande evento che coinvolgerà volontari, musicisti, commercianti e tutti coloro che hanno voglia di dare una mano perché Visso risorga. Nell’area del Laghetto di Visso fin dal mattino di domenica 11 giugno troveremo un mercatino con attività locali, stand gastronomici, musica live, dj set e attrazioni. Sul palco si succederanno i Feedback in July, gli Acoustic Duo e i Marumba,Orlando & desperados mentre il dj set è curato da NOH2OCi. 
Ci sarà anche un servizio pullman da Recanati al costo di 13 Euro compreso l’ingresso che, da solo costa solo 3 Euro; ma è bene ricordare che tutto il ricavato verrà donato alla città di Visso, un buon motivo per partecipare oltre, ovviamente, il gusto di divertirsi insieme.
Una bella iniziativa, che rilancia Visso come punto focale della vita dell’alto Nera e vuole ribadire la volontà assoluta dei Vissani di non arrendersi, di andare avanti e riportare la loro comunità allo splendore che la contraddistingueva fino all’agosto del 2016. Bravi quindi Giorgia Bertini, Alessandra Tanoni, Michela Gigli, Stefano Sabatini e Christian Mocci che hanno realizzato tutto ciò collaborando con il Comune di Visso, VISSO Recanati Art Festival, SkaBeer Ska, e Il Giardino delle Donne.
E domenica 11 giugno tutti a Visso!

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento